ASSEMBLEA APPROVAZIONE CONTI E INCONTRO FORMATIVO DEL 09 LUGLIO 2020

Su disposizione del Presidente si ricorda che il giorno 9 luglio 2020 alle ore 17,00 presso il Centro di Educazione e Documentazione Ambientale “Pio La Torre” sito alla Via Vaticale Località Ferrandelle – S. Maria la Fossa (CE) si terrà l’Assemblea per l’approvazione dei conti consuntivo 2019 e preventivo 2020 con il seguente o.d.g.:

  1. Approvazione del Conto Consuntivo 2019- art. 17 L. 3/76;
  2. Approvazione del Bilancio Preventivo 2020– art. 17 L. 3/76;
  3. Varie ed eventuali.

Si rende noto che i conti, per i quali è richiesta l’approvazione, sono disponibili sul nostro sito istituzionale dal giorno 10 giugno 2020 al seguente link:

https://agronomicaserta.it/?s=bilanci&tipologie=&post_type=amm-trasparente

Della pubblicazione degli stessi ne è stata data giusta informativa, a mezzo e mail e a mezzo PEC, con PROT ODAF CE N. 243/2020 del 10/06/2020 alla quale sono stati allegati il Bilancio Consuntivo Anno 2019 ed il Bilancio Preventivo Anno 2020.

Come previsto dal vigente Regolamento Formazione Professionale Continua del 30/11/2013, art. 13 tabella 1 – a tutti i partecipanti all’Assemblea, regolarmente registrati, verranno assegnati 0,25 CFP,


Al termine dell’Assemblea per l’approvazione dei conti: consuntivo 2019 e preventivo 2020, L’ODAF Caserta in collaborazione con Agrorinasce organizza un incontro formativo per trattare i seguenti temi:

  • Api, bioindicatori e sentinelle ambientali – Relatore Dott Agr Gabriele Rossi
  • Le zone umide, regolatori ambientali. Oasi di protezione della fauna selvatica «Salicelle» Capua – Relatore Dott Agr Matteo Palmisani
  • Monitoraggi ambientali litorale domitio – Relatore Dott Agr Paola Pancaro
  • PSR: criteri di premialità – Relatore Dott Agr Mario Pagliaro

La partecipazione al Corso comporterà una spesa pari a € 10.00 da versare al momento dell’adesione.

Ai partecipanti, regolarmente registrati, saranno riconosciuti 0,50 CFP CARATTERIZZANTI secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.

Si allega locandina dell’evento.
Cordiali saluti
La Segreteria